Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Sono stati tanti i giocattoli e i vestiti donati durante la raccolta di Natale grazie alla collaborazione di Samanta Orsini, presidente della associazione Jainismo Italia. La raccolta è stata riaperta ad aprile e abbiamo visto tanta partecipazione e solidarietà. Abbiamo potuto donare vestiti e giochi alla Cooperativa sociale la Rondine di Lanciano, vestitini da neonata e abiti pre-maman ad una ragazza di Montesilvano prossima al parto, abiti ad una signora di Guardiagrele in una condizione di bisogno estremo, abiti e giochi ad un’intera famiglia di Ripa Teatina, giocattoli al centro interparrocchiale solidarietà e accoglienza di Zanni di Pescara.
Siamo riusciti a procurare tante coperte per persone costrette vivere per strada tramite le associazioni On The Road e Jainismo Italia, così come vestiti e intimo utili a persone senza tetto.
Una parte di vestiti e coperte l’abbiamo consegnata al Centro Polifunzionale per Persone Senza Dimora Train de Vie. Il centro si trova proprio in Stazione a Pescara e offre aiuti ai tanti homeless della città.
Grazie per le vostre donazioni, noi le raccogliamo e le distribuiamo dove ce n’è tanto bisogno!