Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Cara/o amica/o,
grazie per la magia creata in questo bellissimo pomeriggio trascorso insieme.
Grazie per i numerosi sorrisi scambiati, fonte di calore, gioia e condivisione; per essere parte attiva del nostro operare che ci permette di intervenire in quelle realtà bisognose, dove spesso i “grandi”non arrivano.
Grazie a chi, in nome della condivisione e del donare, si è messo a servizio allietando il pomeriggio con intrattenimenti favolosi: il mentalista alchemico Devid Brattella; il laboratorio di paper art per i piccoli con Rosita Zafenza; il percorso fatato nel bosco con le fatine Moira Di Naccio e Simona Di Naccio; il monologo divertente di Luciano D’Amore e la sua profonda riflessione a chiusura, commovente.
Ecco! Questa è l’Isola del bello che c’è, andare oltre, oltre i pregiudizi, i limiti, i confini, oltre l’ego; andare verso l’altro, condividere godendo della bellezza delle piccole cose e della preziosità dello scambio,contaminandosi per costruire.
GRAZIE.
2 Trovati commenti
Marialetizia Dice:
Marzo 28, 2019 01:21:51Un bel pomeriggio di solidarietà tra adulti e bambini. Grazie alla pazienza di Rosita,alla fantasia delle fatine Moira e Simona, allo stupore suscitato da Devid, alla divertente riflessione di Luciano. Grazie ai bambini.Grazie all' organizzazione e al coinvolgimento dei presenti.
Il Sorriso di Marinella Dice:
Maggio 11, 2019 10:54:17Grazie per aver contribuito a rendere questa giornata ricca, piena di sorrisi e voglia di condividere del tempo insieme facendo del bene.